16 novembre 2009

Robert Pattinson su Squarciomomo

Ogni tanto accontento le fanciulle che seguono Squarciomomo, forse ancora con una frequenza scarsa, ma cercate di capirmi: Sò omm!
Lui penso non abbia bisogno di presentazioni, è Robert Pattinson nato a Londra 23 anni fa. La sua carriera inizia come attore di teatro, poi fa anche il modello e infine approda al cinema. La sua fama esplode in compagnia di Harry Potter, dove in "Harry Potter e il calice di fuoco" interpreta Cedric Diggory della casa Tassorosso.Ma l'poteosi del successo arriva con Twilight. Eccovi alcune foto in alta risoluzione.(TPP) 15 minuti. Pin It

4 commenti:

Anonimo ha detto...

grazie!!!!!!, per oggi sono a posto!
che bello che bello che bello!
ciao
Ba

Anonimo ha detto...

Non mi piace, non mi piace e non mi piace.
Comunque grazie per la virata momentanea verso il panorama maschile!
Per la prossima volta proporrei un sondaggino! :P

Stellarys

Anonimo ha detto...

Invece è un bellissimo ragazzo! Gli auguro molta fortuna..... Vai avanti Rob.

lusmar ha detto...

è bellissimoooooooo.....meravigliosoooooooooooooo....spetaculare.The best...

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...