30 novembre 2008

Grigio bianco

Continua a nevicare. Questa è la visione dal mio bagno meno di 5 minuti fa. Stanotte presumo che abbia fatto altri 8-10 cm e minaccia di ricominciare. Il mio programma sarebbe quello di andare ai mercatini di Bolzano, l'atmosfera sarebbe quella perfetta. Pin It

29 novembre 2008

Schiarita

Questa mattina il paesaggio fuori dalla finestra è notevole e così anche Boo ha voluto dare una sbirciatina. Stanotte non ha nevicato, l'umidità si è alzata e il manto nevoso si attesta intorno ai 38 cm. Ieri sera a spalare neve fino alle 23. Per fortuna ho quest'affare, sennò...Comunque il paesaggio è bellissimo. Il nocciolo contorto.
Gli abeti sono pieni zeppi.
Per stasera è previsto un ulteriore blocco di nevicate che dovrebbe portare altri 30 cm in valle. Pin It

28 novembre 2008

Notte bianca

Questa sera uscito dal lavoro ho trovato la macchina così:ho impiegato 20 minuti per liberarla e metterle le catene. Poi percorso senza problemi proprio grazie alle catene, ma strade veramente conciate. Solitamente in trentino non sono così lenti a pulire...
Arrivato a casa ho cominciato a spalare. Per fortuna che ho lo spalaneve a motore. In questo momento siamo a quota 38 cm e nevica ancora. Ecco le zone vicino casa stasera alle 22.
Queste cassette della posta.ora sono conciate così
La fontana del giardino
non si vede quasi più
La fontana dell'orto
ora è così
il barbecue
è messo così
Pin It

Neve. Situazione in tempo reale.

Porcaccio cane, sta veramente facendo sul serio. In meno di due ore son venuti giù più di 15 cm e sta nevicando molto fitto. La temperatura è di -2 gradi e le strade sono uno schifo (ho visto botte e incidenti a destra e a manca), senza le gomme da neve o le catene non si va da nessuna parte.
Edit:
ore 16, siamo a 24 centimetri.
ore 17.30, continua a nevicare forte. Per tornare a casa dovrò metter le catene sicuro.
ore 20.30, siamo a quota 34 cm. Tra un pò vi metto delle nuove foto.
Il mio giardino:E qui alcuni scatti fatti 15 minuti fa mentre, da casa, tornavo al lavoro. Vere condizioni di luce.Foto schiarite con photoshop.
Pin It

Nevica di brutto

Ecco la situazione due minuti fa. Pin It

Sconti Apple per il "venerdì nero"

Ragazzi, solo per oggi Apple sconta sul suo store on line un sacco di prodotti e la spedizione è sempre gratuita. Per esempio il nuovissimo Macbook 13 pollici costa 101 euro in meno, l'iPod Touch 8GB costa 21 euro in meno, ecc... Approfittateneeeeeeeee!!!!!! Pin It

Davanti alla TV

Troy. Voto: 7. Ieri sera ho rivisto questo gran film con un grande cast e un'ottima regia. Un Brad Pitt in ottimissima forma e combattimenti all'arma bianca veramente ben fatti.
Troy paga purtroppo il fatto di venire dopo Il Signore degli Anelli. Quindi tutte le battaglie finiscono, pur con il grande dispiego di mezzi che le caratterizza, a sembrare deja vu e comunque visivamente meno 'ricche' di quelle che le hanno precedute sullo schermo.
Assolutamente degno di nota e imperdibile è invece la grande scena del combattimento tra Ettore ed Achille. Sarà che la pagina omerica è a quel punto così "grande" da non poter che ispirare immagini forti, ma tutto il combattimento è eccitazione emotiva pura, che arriva agli apici quando Achille spicca il suo proverbiale salto oppure quando finita la battaglia, cede il corpo di Ettore al padre (Peter O'toole) per le onoranze funebri. Pin It

Una strepitosa Britney in Germania

Grande performance ieri sera di Britney Spears ai BAMBI Awards a Offenburg in Germania dove è atterrata per un mini tour che servirà per promuovere l'uscita di Circus, l'ulitmo album che uscirà il 2 dicembre, proprio il giorno del suo compleanno. Britney ha cantato una movimentata versione dance di Womanized, il primo singolo dell'album ed è stata più che convincente. Eccola!
Dopo la cerimonia è stata premiata come miglior artista Pop Internazionale del momento.Vi vedo che storcete il naso eh! Lo so che stiamo parlando di musica leggera, leggerissima, ma pur sempre piacevole e divertente, almeno per me.Questo invece è un teaser del secondo singolo "Circus" che uscirà tra poco dall'album omonimo.
Questo è il promo-tv per dell'album.
La trapezista Britney!
Comunque, anche se in una recente intervista alla rivista Rolling stone Bri ha dichiarato di condurre una vita da vecchia per l'eliminazione di tutti gli eccessi che invece solo l'anno scorso la riducevano in lacrime ogni giorno, ora è un buonissimo momento per la lolita del pop e io sono contento per lei. Anzi, vi dirò di più: nel 2009 arrivierà in concerto anche qui da noi e chissà che...
Pin It
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...