06 dicembre 2008

Occasione buttata

Oggi è stata una giornata da urlo meteorologicamente parlando. Sole con cielo quasi sereno e temperature che non sono andate oltre i 2 gradi ma percezione di freddo intenso perchè c'era stranamente un tasso di umidità molto alto (80%). Era sicuramente una giornata da sfruttare fotograficamente anche perchè intorno alle 17.30 ho buttato fuori l'occhio e mi si sono rizzati i capelli: un cielo come poche volte se ne vedono stava arrossando incredibilmente tutte le cime dolomitiche. Quello che ho potuto fare da qui è questo:Poi ho girato intorno alla casa e una vampata rossa mi ha quasi accecato...
Posso solo immaginare cosa si sarebbe potuto fare ai piedi di grandi montagne esposte a ovest. Mi sto disperando perchè invece di star qui ad impaginare riviste, sento che avrei potuto fare altre foto simili a questa (ingradire):che rimane ad oggi una delle mie foto che riscuote più successo. Vado a ritirarmi in un eremo... Pin It

8 commenti:

frittella ha detto...

OOOOOOHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Incantata.
Ciao Frittella

La ha detto...

Ciao Momo,
anche noi oggi ci siamo stupiti di questo tramonto spettacolare!
Il cielo sembrava pennellato!!
Bellissimo il cappellino di Babbo Natale su Squarciomomo. Anche a me piacerebbe personalizzare il mio blog, aspetterò un giorno la Tua venuta.....
Un salutone e buon Sant'Ambrogio... da bravi milanesi...

Ale ha detto...

che meraviglia..

Maury ha detto...

Complimenti, foto veramente spettacolari. Il micio poi...........
Maury

Momo ha detto...

La, Per personalizzare il blog non è difficile. Bisogna però saper usare un pochino Photoshop. Altre lezioni? :-) Buon Sant'Ambrogio anche a te! :-)

Maury, grazie mille! Ciao!

Anonimo ha detto...

1) bellissime...anche qui c'era un tramonto spettacolare....a volte la natura è impagabile
2) SOS!!!! sto cercando di aprire un blog ma al momento di caricare le foto mi dice che accetta solo formato jpg e sigle varie formato max 8. Nel primo post invece le ha prese. io non sono tanto pratica e so che la cosa migliore è stare lì a smanettare e fare tentativi ma un suggerimento magari...
Grazie
Ps Pomelia ex Strurusa

ISABELLA UGUAGLIATI ha detto...

Meravigliosa...natura selvaggia

thecatisonthetable ha detto...

Sembrano colorate con i pastelli...

PS: di Boo non dico più nulla... tanto già si sa! ;-)

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...