12 settembre 2008

Manfrotto Modo Maxi 785B

Puntuale è arrivato da Roma il cavalletto della Manfrotto che ho ordinato pochi giorni fa. E' proprio come me l'aspettavo, comodo, leggero, intelligente e con delle furbate di design veramente notevoli. Lo consiglio caldamente per le volte in cui c'è bisogno di un treppiedi che occupi poco spazio e sia comodo da usare: viaggi in città d'arte, scampagnate in montagna, eventi vari.Il piccolo supporto che bisogna avvitare sotto la digitale.Foto fatte con iPhone. Pin It

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao, sarei interessato a questo treppiedi. In base alla tua esperienza, è stabile per una reflex come la canon 450d e un grandangolo? Lo prenderei proprio perchè è compatto e leggero, e me lo porterei dietro sia in montagna (a piedi) che in mountain-bike.
Hai trovato difetti?
Se me lo consigli lo ordino al più presto.
Grazie mille.
PS: complimenti per il blog, ora me lo giro con più calma!
Ciao

Anonimo ha detto...

Noto ora che siamo tutti e due trentini...:)

Momo ha detto...

Ciao, se cerchi nel blog troverai altri posts relativi a questo stativo. L'ho venduto dopo pochi mesi perchè non reggeva il peso della mia D90. Quindi fai le dovute proporzioni con la tua Canon. Il suo difetto sta nel sistema di fermo della testa: troppo morbido. Per il resto è un cavalletto fenomenale per la leggerezza e la compattezza.
Ciao
Momo

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!