27 agosto 2008

Una mamma a Roma

Buongiorno gente, qui sulle Dolomiti oggi splende il sole con qualche nuvoletta bianca, e ci sono 14 gradi con il 79% di umidità. Giornata ideale per una passeggiata sui sentieri ma ahimè sono al lavoro anche se un piccolo spiraglio di vacanza lo vedo già in lontananza.
A fine settembre farò un regalone a mia mamma per il suo compleanno: siccome non è mai stata a Roma in tutta la sua vita, ho deciso di portarla nella capitale e farle da cicerone mostrandole tutte le bellezze della città. La farò salire sull'Eurostar e via verso il Colosseo. 4 giorni interamente dedicati a lei cercando di farle vedere più cose possibili senza stravolgerla troppo! Ora non resta che dirglielo dato che non sa ancora nulla e sto cercando un sistema carino per farlo, magari con un biglietto illustrato... Pin It

3 commenti:

BluOscar ha detto...

Ciao Momo.
Stavo cercando informazioni sui sentieri che partono dal rifugio Fuciade e, per caso, ho cliccato sul tuo sito.
Vorrei farti i miei complimenti per il tuo lavoro, i tuoi interessi e la tua sensibilità di artista e fotografo.
Permettimi comunque di dirti che fai una vita un po' "sopra le righe" e che ti invidio per questo.
Per visionare tutto il materiale da te raccolto ho impiegato un giorno intero.
Complimenti ancora.
Ciao

Momo ha detto...

Silvy, il tuo commento mi ha colpito. Prima di tutto per il fatto che hai dedicato un giorno intero a Squarciomomo e per questo ti ringrazio e sono lusingatissimo. In secondo luogo per quello che hai scritto riguardo la mia "vita sopra le righe"... Io non penso di avere una vita così tanto diversa dagli altri, oppure di avere o fare cose straordinarie. Forse hai percepito questo per il modo in cui espongo le cose, non so. Comunque volevo farti sapere che sono una persona normalissima, con il suo bel mutuo in banca, un doppio lavoro, i debitucci qua e là e la consapevolezza che alcune volte mi tolgo degli sfizi che magari non potrei totalmente permettermi. Ma questo chi non lo fa?
Grazie di essere passata.
Momo

BluOscar ha detto...

Scusami. Non fraintendere. Intendevo che dal tuo diario percepisco che cio' che anche io amo (l'arte, la forografia, ma sopratutto tutto cio che è Apple ed il tuo genio espressivo) ti hanno dato la possibilità di fare, in campo lavorativo, cio' che piace a te e non, come nel mio caso, cio' che piace agli altri. Ti invidio un po' o forse molto.
Ciao e complimenti.

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!