29 luglio 2008

Strage

4 tv lcd di cui due miei e altri danni collaterali. LDC da 37 pollici del soggiorno e LCD da 17 pollici nuovo della camera. Più due tv in un altro appartamento e un decoder SKY in un terzo appartamento. Per fortuna nessun danno al mac, non si sa come. Il fulmine ha colpito bene e con potenza. Lo sbalzo di corrente dev'esser stato notevole. Sono incazzatissimo perchè sta cosa succede alla fine di luglio. Ora mi immagino già le settimane di attesa. Poi siccome c'è di mezzo l'assicurazione dovrò avere prima i preventivi di spesa per le eventuali riparazioni, poi l'ok dall'assicurazione e poi la riparazione. Con agosto in mezzo. Ho già smontato il tv grande (almeno quello) per portarlo in assistenza domani ed acellerare al massimo i tempi ma... E io che volevo vedere il Trofeo TIM stasera... Farò tutta l'estate senza TV. Pin It

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Puoi andare in un bar a vedere il Trofeo TIM. Oppure avrai degli amici da quali autoinvitarti...

Marco Giangolini ha detto...

Ti sono vicino.

Due estati fa mi è successa la stessa cosa il 31 luglio.

In tutta la casa cosa è stata l'unica cosa esplosa? l'alimentatore dell'imac.

E l'assistenza apple ad agosto VA IN FERIE. Tutto agosto senza il mac, e con due siti internet da fare entro settembre...
Ho dovuto ritirare fuori il cassone con windows e mettermi a piangere.

p.s.
alimentatore imac-> 200€
alimentatore pc-> 20€

Se solo non fossero così perfetti... :)

Anonimo ha detto...

Anni fà è successa la stessa cosa a mio padre...tutto quello che era collegato alla corrente si è fulminato!!!Da allora quando sento un tuono stacco immediatamente i fili della corrente delle cose a cui tengo di più...pc...ma sopratutto la caldaia con quello che costa!!!

Anonimo ha detto...

devi farti installare degli SPD (scaricatori di sovratensione).

Ciao

Lucaraf

Anonimo ha detto...

Mi dispiace tantissimo per quanto ti è accaduto. E io che volevo comunicarti subito che ho preso il tanto agognato iphone e festeggiare con te... ma adesso c'è poco da festeggiare. Queste cose sono delle vere e proprie rotture di scatole. E' successo anche a me e ci ho rimesso un sacco di cose, pc e affini compresi!

thecatisonthetable ha detto...

Acc... Una vera strage...

Saint Andres ha detto...

Mamma mia, Momo, mi dispiace per questa strage! Speriamo che si risolva il tutto al più rpesto anche se c'è di mezzo agosto!

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!