12 maggio 2008

Drew Barrymore

Adoro.
33 anni, attrice statunitense recentemente è stata nominata "Donna più bella del mondo" dalla rivista People.I suoi film più famosi:
E.T. (1982)
La mia peggior nemica (1992)
Bad girls (1994)
A proposito di donne (1995)
Batman forever (1995)
Tutti dicono i love you (1996)
Scream (1996)
Prima o poi me lo sposo (1998)
Cinderella (1998)
Mai stata baciata (1999)
Charlie's Angels (2000)
Donnie Darko (2001)
Confessioni di una mente pericolosa (2002)
Charlie's Angel più che mai (2003)
L'amore in gioco (2005)
Scrivimi una canzone (2007)
He's just not that into you (2008) Pin It

6 commenti:

Saint Andres ha detto...

Bella è bella, ma non mi dice molto, anzi non è rpoprio il mio tipo!

Viviana B. ha detto...

Nooooo, i guantoni nooooooo!!!!!
Per favore, almeno quelli lasciamoli a chi li sa usare!!!!
Porca miseria, già mi tocca sopportare la sciacquetta dello spot della Micra, che tira pugni a un focus tenendo la guardia beeeeella bassaaaaaa... ogni volta che fanno quello spot mi viene l'insopprimibile desiderio di sferrarle un jab in pieno viso!
Adesso pure 'sta qua vestita solo di guantoni no, eh!

Viviana B. ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Momo ha detto...

Viviana, mi par di capire che tiri pugni anche tu...

Viviana B. ha detto...

Come "anche io"?! Nel senso che li tiri "anche tu"?!? No, perchè, con tutto il rispetto per Drew Barrymore, ma non mi pare proprio che sia disposta a correre il rischio di beccarsi un cross o un gancione sul suo prezioso visetto...
Io pratico arti marziali da oltre un decennio, con qualche piacevole "incursione" sul terreno della boxe occidentale quando se ne presenta l'occasione.
Non a caso il mio blog è Nonsolobotte: parlo anche di altro, certo, ma le botte rivestono un ruolo importante, eh! ;-)

Manu ha detto...

Io la trovo davvero deliziosa.. è una delle mie attrici preferite insieme a Meg Ryan e Sandra Bullock! :)

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!