09 gennaio 2008

Obiettivo 4

Ok, ragazzi, è ufficiale: ho la pancia. Non pensate a cose disumane eh, però ho la pancia. Ieri sera mi guardavo di profilo e sono alto 1,73 e peso circa 79 kg e ho la pancia. Scatta il piano d'azione. Devo dimagrire almeno 4 kg. Il mio obiettivo è 75 kg. Come? Eh, mangio meno e faccio più movimento. Direi che dovrebbero essere due fattori sufficienti per arrivare al risultato che voglio ottenere. Basta snack durante la visione di film (non che lo faccia sempre eh), basta tanto pane, (eh qui ne mangio un bel pò: una pagnotta a pasto), basta nutella (anche se ne mangio un cucchiaino o due a settimana, sigh). Mi do tempo due mesi. Vediamo quanto peserò il 9 marzo 2008. Pin It

2 commenti:

Saint Andres ha detto...

Aggiungi anche bere tanta acqua, vedrai che aiuta, magari finché puoi mentre guardi un film granocchia un frutto, o bevi una bella spremuta.

Tanta verdura, e se mangi tanta insalata come me magari mettila ad inizio pasto, si dice che aiuti a riempire in fretta dando subito un senso di sazietà.

Magari non abbinare mai primi e secondi, ma a pranzo solo il primo e a cena solo un secondo, o come più piace a te.

Momo ha detto...

Grazie Saint, mi hai dato due o tre consigli che sicuramente seguirò. io comunque nè a pranzo e ne a cena mangio mai due portate. Stasera per esempio: minestrone e formaggio. Ora ho fame ma resisto, son sicuro che è un fatto psicologico, che cazzo!

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!