31 ottobre 2007

Buon Halloween a tutti

Pin It

Crostini!!!

Li adoro. Dentro i minestroni sono favolosi. Provare per credere. Pin It

Prima neve

Ecco la neve caduta ieri che si scioglie sotto il solone di oggi. Ha nevicato abbastanza (10-20 cm) sopra i 1700 metri. Ma fa ancora troppo caldo perchè si crei il fondo ideale per le piste da sci.Le Pale di San Martino viste dal mio giardino.Questi sono i larici attaccati al mio giardino che fanno sfoggio di tutto il loro color oro. Magnifici eh?
La betulla perde le foglie...

Pin It

Regalo

La Thun si è messa a fare anche le candele. E ieri una delle mie "allieve mac" me ne ha regalata una. Delicious! Pin It

Dolce dormire

Sono un pò delicato nella fase sonno. Forse un po' troppo. Non riesco assolutamente a dormire in treno, auto, nave, aereo. Non riesco a dormire durante il giorno e difficilmente dormo bene fuori dal mio letto. Ecco i miei principali incubi:

1) Il cuscino dev'essere morbido ma non troppo. Se la testa sprofonda non dormo più. Perfetto il cuscino in lattice.
2) Il materasso se è molle è una tragedia. Se sento le molle nella schiena poi, è la fine.
3) La camera se è troppo buia mi sento in una bara. Ideale è una leggerissima luce che filtra dalle persiane.
4) Dormo sempre a pancia in su (senza russare minimamente) e quindi non mi muovo molto ma se sono in un letto troppo stretto comincio a rigirarmi come una bistecca sulla brace.
5) Problemi anche se sento odori durante la notte. Un'estate alloggiavo sotto un forno che alle tre di notte cominciava a fare pane e brioches. Non riuscivo più a dormire.
6) Altro problema è la temperatura: ideale intorno ai 18 gradi. Più alta inizio a rotolarmi e ad agitarmi. Più fredda, ho meno problemi ma non dormo bene.
7) Fondamentale per una buona notte di sonno per me è anche con chi dormo. Se si muove troppo, mi sta appiccicata non dormo. Il mio corpo dev'esser libero di spostarsi come e quando vuole. Se russa, scaravento giù dal letto.
8) I rumori però sono le cose a cui pongo più attenzione. Sia quelli leggeri ripetuti (orologi) che quelli forti e saltuari... Vado sempre in vacanza con i tappi per le orecchie (quelli in silicone gommoso che si vendono in farmacia) perchè alcuni alberghi sono impossibili per me. Pin It

Gnamme!

Madonna santa. Mi è venuta una gola della miseria! Argh!
Pin It

Donkeykong

Si infilavano le 100 lire e si cominciava a giocare. Pin It

TiltViewer

Ecco un nuovo modo di vedere le vostre foto su Flickr o quelle dei vostri amici. Vedrete le immagini in un piano inclinato che si sposta a seconda di dove posizionate il cursore con la possibilità di zoommare sulle singole foto. Qui potete vedere le mie. Per vedere le vostre è sufficiente recuperare il vostro codice ID da questa pagina sotto la colonna "Valori Utili" e incollarlo nella pagina delle mie foto che vi ho linkato sopra sostituendo il mio con il vostro e il gioco è fatto. Poi non vi resta che registrarvi la pagina nei preferiti del vostro browser. Qui trovate istruzioni dettagliate.
Pin It

30 ottobre 2007

Salvalaggiami il calendario

Ecco il calendario di Max con Deborah Salvalaggio. Lei è carine eh, le foto insomma... I miei mesi preferiti sono, in ordine: Aprile, Giugno, Dicembre e Ottobre. Il resto lo lascio a voi. Pin It

Zazzera-Spears

Non si capisce più che cazzo di capelli ha Britney. Tra parrucche, extension, trapianti e rapate a zero, mi son perso eh. Foto recentissime. Pin It

Nicole-Fat

Sembra che Nicole Kidman dovrà ingrassare per interpretare il suo prossimo ruolo. L’attrice australiana di 40 anni dovrà aumentare di almeno 5 chili per impersonificare la seduttrice protagonista della commedia romantica The Reader, al fianco di Ralph Fiennes. Un amico dell’attrice ha rivelato al giornale inglese Daily Star che: « La sua nuova silhouette le piace, ma trova che mangiare cosí tanto le faccia venir sonno » La trama di The Reader si svolge nel dopoguerra tedesco. Il film uscirà nelle sale a dicembre 2008.

Immagini recentissime di Nicole.

Vestito orrendo, ma anche la pettinatura eh! Pin It