16 dicembre 2007

Thuniversum

Oggi sono stato in Thun.
L'esterno del grande negozio in BolzanoLa Hall con un mega schermo a 360° che proietta enormi immagini delle catene montuose del Trentino Alto Adige
Il bistrò
Il bagno!
L'internoGli angoli addobbati per NataleLa scacchieraComprerei tutto...Dimostrazione di colorazione dei pezzi. Ogni articolo Thun viene decorato assolutamente a mano pezzo per pezzo.Il famoso angelo della Thun. Tutto è iniziato con questo soggetto.Ed ecco il motivo della mia visita odierna. Le palle dell'albero di Natale.Tre le ho prese io, altre me le hanno regalate.Le commesse fanno pacchi regalo dalla bellezza ineguagliabile.I badgeGli acquisti di oggi:Puntale dell'alberoPortatovaglioliBiglietti per pacchi regaloRegalo da fare. Pin It

2 commenti:

Sarah Tognetti ha detto...

Cavolo il tuo mondo! Sarei curiosa di sapere quanto ci sei stato dentro a questo negozio!
Sarah

Unknown ha detto...

Ciao,ho visto queste bellissime foto,anche io adoro la Thun in particolare angeli e ciò che riguarda il natale,avrei bisogno di alcune informazioni riguardo addobbi natalizi,appena puoi se mi dici come fare ti scrivo su FB,grazie

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!