02 agosto 2007

Torna Cirque du Soleil

Ho avuto la fortuna di vedere "Alegria" sotto il magico tendone del Cirque du Soleil a Milano nel 2005. Uno spettacolo d'altri tempi che col circo come lo conosciamo noi non ha nulla a che fare. Costumi incredibili, musiche da brivido con orchestra dal vivo e cantante, numeri di alta acrobazia e tanta atmosfera magica. Ora il Cirque du Soleil torna in Italia e sarà anche a Milano da 13 al 16 novembre 2007. I biglietti sono già in vendita ma c'è un ma...
Non è il solito sfarzoso spettacolo sotto il tendone. E' una cosa un po' diversa basata molto sulla musica e sulle immagini video e sarà fatta nei palazzetti. Un pensiero ce lo faccio lo stesso, Cirque du Soleil è magico.
Scheda dello spettacolo:
DELIRIUM è la ricerca di equilibrio in un mondo che è sempre meno in sincronia con la realtà. Spinge il limite dello spettacolo attraverso grandiosità tecnica, introspezione umana e capacità creativa. DELIRIUM trasforma la musica in movimento. Creato e diretto da Michel Lemieux e Victor Pilon, DELIRIUM è un evento sfaccettato di proporzioni senza precedenti, e propone un mix all'avanguardia di musica e magnifici acrobazie condite con gigantesche e impressionanti visioni multimedia. Esaltato dal ritmo ri-energizzato del Cirque du Soleil, lo spettacolo DELIRIUM trasporta il pubblico in un'esplosione di suoni e visioni. DELIRIUM è un'esperienza multimediale dal vivo con un cast internazionale di 36 artisti: 6 musicisti, 12 ballerini, 6 cantanti, 9 acrobati e 3 attori occupano il palco contemporaneamente. Per la prima volta il Cirque du Soleil ha creato uno spettacolo dove melodie, musicisti e cantanti sono il motore. Alcune foto dello spettacolo:
Ed ora uno stralcio dallo spettacolo che ho visto io: Alegria



Guardate anche questo: e questo!
Pin It

Nessun commento:

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!