14 agosto 2007

Coriandoliiiiiiii

Oggi mi son messo a fare un dolcetto che mi piace tanto ma che ho sempre e solo mangiato, mai fatto con le mie manine. Facili, comunque. In 30 minuti son fatti.
Ricetta dei Coriandoli. (per due persone abbondante)
Ecco gli ingredienti:
1 etto di biscotti Oro Saiwa
1 etto di zucchero a velo
1 etto di burro
1 etto di mascarpone
50 gr. di cacao
3 sacchetti di granella colorata (Codette)Preparazione:
Sbricolate i biscotti anche con le maniere forti!Tagliate a pezzetti il burroaggiungete lo zucchero a veloil cacao e il mascarponee iniziate a lavorare a mano il composto fino a quando si sarà amalgamato per bene.Dopo di che passate delle piccole palline nelle codette fino ad ottenere questo risultatoOra non resta che mettere in frigo per qualche ora e strafogarsi! Pin It

2 commenti:

Anonimo ha detto...

CIAO...IO SN POLLYNI.......E HO IL BLOG DA IERI.....FRANCAMENTE SN ABBASTANZA CONFUSA SU CM POSSA ESSERE UN DIARIO VIRTUALE.........MA IL TUO.........è BELLISSIMO.........AH.........VISTO K C SN COPIO LA TUA RICETTA......DOVREI PRENDERE QUALCUNO X LA GOLA.....UN SALUTO....POLLY

Momo ha detto...

Ciao Pollyni e grazie per i complimenti. Ti auguro che il tuo blog abbia una vita lunga e piena. Cerca di scrivere in modo che tutti capiscano, però! Ciao! :-)

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!