21 luglio 2007

Posizionamento dei sassi

Oggi ho lavorato in giardino praticamente tutto il giorno. Ecco come proseguono i lavori nella zona rocciosa. Ho estirpato tutta l'erba nella zona da trasformarePoi ho rizollato tuttoSono andato nel bosco a recuperare un po' di torba, perfetta per le eriche che dovrò spostare e per le fragoline di bosco.E' uno strano miscuglio di aghi di pino, corteccia, pigne decomposte, rametti, e terra.Infine ho cominciato a disporre i sassoni in modo più naturale possibile.Lo scopo è quello di formare tante piccole zone dove poter mettere le essenze più disparate. Magari incastrandole tra una roccia e l'altra.Ecco il lavoro aggiornato a stasera. Domani mattina si prosegue. Pin It

Nessun commento:

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!