25 giugno 2007

Il rumore delle onde

Succede sempre così. Quando vivi un momento storico della tua vita, un capitolo saliente della tua esistenza, non te ne rendi conto, non sai che te lo ricorderai per sempre, che memorizzerai ogni particolare, che ripensandoci dopo mesi o più probabilmente anni, potrai sentire anche gli odori di quegli attimi...
Questo attimo... ...è già in questa fase ma è successo solo 6 giorni fa alle 21.19 e a farmelo ricordare ci sarà anche l'aiuto di queste foto. Il tuo bianco, il mio nero, il mare agitato, l'odore di sale, il gommone di Goloritzè... Pin It

4 commenti:

Zion ha detto...

oooh com'è romantico. mh....tiro a indovinare??? ^_^ le hai chiesto di sposarti?
Vabbè anche io ho un'animo romantico, perciò mi sono immaginata questo...

Zion

Momo ha detto...

Hai immaginato sbagliato, ma poteva benissimo essere...

Zion ha detto...

^__^ cmq che dolce!
:-)

Zion

Anonimo ha detto...

Avete fatto l'amore, ti sei sentito in paradiso, ti sei innamorato sul serio...o siete andati a mollo col gommone ;-D
Ho immaginato giusto?
Più di tutto, io vorrei sentire il rumore delle onde. Sarebbe un bel ricordo anche per te. Puoi farmelo udire?

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!