15 gennaio 2007

Nauseacontrol

Sono andato in farmacia a comprare ciò di cui avevo sentito solo parlare. Polsini anti nausea che agiscono con la tecnica dell'acupressione. Si tratta semplicemente di indossare entrambi i polsini con quella pallina bianca rivolta all'interno. La pallina esercita una pressione costante su un punto denominato P6. Sembra che questa tecnica sia molto usata nei paesi orientali e che siano stati riscontrati ottimi risultati con praticamente zero effetti collaterali. Voglio vedere se funziona la prossima volta che vado a sciare. Sempre che mi ritorni. Pin It

2 commenti:

Unknown ha detto...

provati in casa mia
mio fratello soffriva il "mal d'auto" e ce li hanno consigliati
thumbs down
un paio di "test" non hanno dato il risultato sperato...
comunque conviene che li provi, poi fai sapere il tuo giudizio
:-)

Sarah Tognetti ha detto...

Provati e riprovati per la mia seconda gravidanza, risultato: molto INsoddisfacente!!!
Sarah

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!