Ciao! incidi un cerchio abbastanza grande sulla parte superiore e tirando il "pistillo" lo toglierai come un cappello. Dopo devi svuotarla di tutti i semi all'interno andando a ridurre anche lo spessore delle pareti interne della zucca (io lo faccio semplicemente grattando con un cucchiaio così che anche i bimbi possono farlo), alla fine disengni con una matita il viso che gli vuoi dare e con un coltello vai a tagliare. Quando hai finito inserisci una candelina rimetti il "cappello" e la tua zucca è pronta per aspettare le streghe!!!!
1 commento:
Ciao!
incidi un cerchio abbastanza grande sulla parte superiore e tirando il "pistillo" lo toglierai come un cappello. Dopo devi svuotarla di tutti i semi all'interno andando a ridurre anche lo spessore delle pareti interne della zucca (io lo faccio semplicemente grattando con un cucchiaio così che anche i bimbi possono farlo), alla fine disengni con una matita il viso che gli vuoi dare e con un coltello vai a tagliare. Quando hai finito inserisci una candelina rimetti il "cappello" e la tua zucca è pronta per aspettare le streghe!!!!
Ciao
Clea
Posta un commento
Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!