Piove. Ma sapete di quella pioggia primaverosa, quella bella intensa con la nebbiolina in mezzo che la rende fascinosa? Ecco, piove così. E pensare che domani è la vigilia di Natale. Qui la neve si è quasi sciolta tutta ma la speranza è tutta per il 25, quando le previsioni mettono neve già dal mattino. La speranza è che sia veramente così. Oggi è stato per me l'ultimo giorno di lavoro ed è stato un finale abbastanza intenso, ve ne sarete anche accorti dal numero di posts che ho pubblicato in questi giorni. Da oggi mi attendono 17 giorni di vacanza a cominciare da domani, quando andrò a fare spese per il cenone di Natale. Già prenotato pani particolari e affettati con contornini vari. mi mancano da scrivere anche tutti i biglietti di Natale, quelli che ho fatto io e che ho pubblicato on line l'altro giorno. Solo che ho cambiato il colore di fondo: quest'anno sono andato di blu.
Belli eh? La Boo avrà ben due pacchi da aprire di cui uno bello grosso. Cosa conterrà mai? :-)
Per i pacchi fatti da me come ogni anno ho curato molto le carte da regalo. Mi piacciono molto quelle lavorate e le carte speciali. Eccone alcune. Questa sembra ricamata a punto croce in oro sul nero.
Anche questa ha l'oro in rilievo e la carta è vellutata.
Qui invece giochi di luminescenza e dorature.
2 commenti:
Sono semplicemente stupendi...sai che ti dico, non importa cosa c'è dentro, il pacchetto è già un regalo magnifico! :)
E' bello risentirti. Ho visto che hai, momentaneamente "bloccato" il blog e cominciavo a preoccuparmi. Sembre il numero uno, come al solito. Buon Natale e a te e a tutta la tua famiglia. fai il bravo e divertiti e, soprattutto, riposati. Ciao!!
Posta un commento
Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!