E' finalmente in arrivo la tanto attesa Range Rover Evoque, la più piccola, leggera ed efficiente Range Rover mai prodotta. Un SUV con linea coupè che costerà dai 35.400 euro della Evoque 2.2 Td4 (150 CV) 5p Pure, ai 50.500 euro della Evoque 2.0 Si4 (240 CV) 3p Prestige. Ho messo gli occhi su questo gioiellino cattivissimo già dai suoi primi prototipi che fortunatamente non sono rimasti tali. Trovate foto e notizie qui, qui e qui. Era il 2008 quando nei saloni specializzati faceva la comparsa la "concept vehicle LRX" suscitando da subito la curiosità di tutti. Ora è arrivato il momento di vederla in strada.
Video accattivante della Evoque.
La versione 3 porte è davvero qualcosa di incredibile. ricordo una concept che le assomigliava molto, non ricordo il nome ma era di qualche anno fa e sembrava qualcosa che non sarebbe mai arrivato sulle nostre strade. Apprezzabile quindi il coraggio di osare di questa casa che non fa i soliti prototipi che alla fine non hanno nulla di diverso dal resto della gamma.
RispondiEliminaE' davvero un peccato che l'abbiano disegnata cosi'. E' davvero un peccato perchè penso sia TROPPO bella. E' davvero un peccato perchè le mie finanze non mi permetteranno di acquistarla. (Avevo visto il concept presentato da te e vedo che l'hanno realizzata proprio come era stata pensata).
RispondiEliminaPenso ne vedremo tante in giro sulle nostre strade. Ciao