Parlo agli amanti della saga, e a tutti coloro che sono rimasti affascinati e rapiti dalle incredibili avventure di Frodo Beggins della Contea. Il 17 dicembre 2014, sarà il momento di tirare le somme. Esce nelle sale italiane “Lo Hobbit: La battaglia delle cinque armate”. Ecco il trailer.
No Momo...Il Signore degli Anelli è già bello che finito da un pezzo =) Questo è l'ultimo capitolo della trilogia cinematografica tratta da un altro romanzo di Tolkien "Lo Hobbit" appunto...che ha come protagonista Bilbo Baggins lo zio di Frodo,durante la gioventù...è una storia che racconta quello che è accaduto PRIMA de "Il Signore degli Anelli"...con simpatia,Silvia!
RispondiEliminaSilvia, hehe, si lo so benissimo che Il Signore degli anelli è finito da un pezzo, perlomeno la saga principale. Ma questi nuovi tre film sulla vita di Bilbo Beggins hanno di fatto riacceso i riflettori sulla Terra di Mezzo e quindi per me è come riaccendere automaticamente tutta la saga. E' successa la stessa cosa anche con Star wars, dove ai primi tre film, se ne sono aggiunti altri successivamente, stravolgendo l'ordine temporale degli eventi.
RispondiEliminaCiao!
Ok!Sai,leggendo l'introduzione mi sembrava che ci fosse un po' di confusione...Svelato l'arcano allora!Grazie ad ogni modo per la bella anteprima!!! =)
RispondiElimina