Arriverà nelle sale italiane giovedì 19 dicembre 2013 e promette di far divertire grandi e bambini. Partiamo subito con il lungo trailer in HD.
Il nuovo lavoro della Walt Disney Animation Studios (53° film firmato Walt Disney) è vagamente ispirato alla favola della Regina delle nevi di Anderson, ed è stato realizzato in computer grafica 3D. Lo studios è lo stesso che ha realizzato il capolavoro Rapunzel (incassò 509 miliardi di dollari ed è tutt’ora il secondo film Disney nella classifica degli incassi, preceduto solo dal Re Leone), ma dubito fortemente che Frozen riuscirà ad entrare nei cuori come invece ha fatto la biondina dai lunghi capelli. Vediamo alcune immagini dei principali personaggi, tra cui spicca certamente il pupazzo di neve Olaf.
Olaf.
Anna.
Elsa
Kristoff
Hans
Sven
Oaken
Duca di Weselton
Le due sorelle
Avrei una voglia matta di portare Avril (due anni e mezzo) al cinema a vederlo, ma forse è un po’ troppo presto. Voi che dite? :-)
Qui il sito ufficiale.
Nessun commento:
Posta un commento
Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!