Il mio nuovo iMac 27" è giunto nella sua nuova dimora. E' stato un viaggio lungo e con molte tappe, che ho potuto seguire nel dettaglio grazie ad una magnifica App di UPS. Questa. Ecco la strada percorsa dal mio Mac.
Partito dalla sede di Apple a Cork in Irlanda, dove è stato assemblato secondo le indicazioni che avevo dato nell'ordine. Successivamente è arrivato a Dublino, poi è sbarcato in Inghilterra a Tamworth e subito dopo a Barking, una città molto vicina a Londra. Il giorno dopo è arrivato a Bruxelles in Belgio, poi a Herne in Germania e da lì direttamente a Milano. Poi Trento e infine a casa mia. Che giro eh! In ogni caso doveva essere consegnato oggi, e oggi è stato. Brava Apple e brava UPS.
Domani vi farò vedere l'unboxing completo e l'installazione della RAM aggiuntiva. Vi dico già che il mac è strepitoso e che si accende in 11, dico, 11 secondi!! A prestissimo!
Bomba! :)
RispondiEliminaIo ho appena fatto l'upgrade al mio macbook pro 15": ho tolto l'inutile lettore DVD (l'ho usato 3 volte negli ultimi 18 mesi) ed ho messo un hard disk SSD. Purtroppo non ho potuto usare la tecnologia Fusion perché lavoro tanto con windows e apple non permette di partizionare l'ssd, ma ti assicuro che è un altro mondo!!