Oggi come oggi c'è solo un'auto che mi fa letteralmente impazzire ogni volta la vedo circolare per strada. Quest'auto è l'Evoque della Range Rover, macchinone dal gruppo ottico anteriore bellissimo, le routone grandi, il sedere a scendere le linee aggressive. Non so dire se mi piaccia di più davanti o dietro. Bellissima bianca, ma non mi dispiace neppure nera o grigia metallizzata. Qui trovate una bella galleria che ho pubblicato due anni fa. Ma ecco altre immagini con la magnifica vettura in bianco.
Questo gioiellino ha un costo che varia dai 35.400 euro ai 50.500 euro, a seconda del modello che si sceglie. Qui se volete altre info.
Son tornato a parlare dell'Evoque perché in questi giorni Land Rover sta lanciando il nuovissimo modello di Range Rover sport. L'auto sportiva di lusso, assomiglia maledettamente all'Evoque, che molto probabilmente ha riscosso un successo incredibile a livello estetico. Questa era la Range Rover Sport fino ad oggi.
Ed ora ecco a voi il nuovo Range Rover Sport.
v
L'estetica è sicuramente carina, ma l'Evoque continua a piacermi di più. La nuova Range Rover Sport 2013 arriverà in Italia a settembre e costerà intorno ai 67.000 euro. Alla faccia della crisi. Qui il sito dedicato alla vettura.
Riguardo al parere sulle due auto, la penso esattamente come te. La Evoque è molto più bella. Purtroppo, per evidenti limiti economici, è e resterà un sogno.
RispondiEliminaFranco
Franco, hehe mi sa che resterà un sogno anche per me. Ciao!
RispondiElimina