In questi giorni, complice il fresco della notte, la pioggia alternata al sole e il caldo ancora abbastanza deciso del sole autunnale, l'erba del mio giardino è tornata a splendere verde e rigogliosa come mai durante la stagione che sta per concludersi. I fili d'erba sono sani, rigogliosi, fitti e belli cicciotti. Sono anche sparite tutte le infestanti che questa estate mi hanno fatto un po' dannare. Guardiamo alcune immagini.
Devo assolutamente trovare il tempo di tagliarla, perché siamo già a livelli di allarme. E' bene non far mai crescere troppo l'erba del giardino, perché dopo il taglio si potrebbero notare le parti iniziali degli steli d'erba, che non sono mai così soffici e verdi come il resto. Tagliare con regolarità il prato ad altezze di 3-4 cm, garantisce un manto erboso soffice, bello da vedere e folto. Anche la Boo dimostra di apprezzare la bellezza del prato, tanto da infilarci dentro il muso. Anche se ho il sospetto che stesse dando la caccia a qualche insetto o simile. La Bubina non si smentisce mai!
evviva una foto della Boo!!! io le vorrei più spesso...
RispondiEliminaUuuuh la bubina! D quanto non leggevo di lei patata.
RispondiEliminaMa quanto è bella la tua erba O_O
Prima o poi verrò in val di fiemme ne vale la pena :)
Come adoro la bubina, io 2 mici anzi micioni di quasi 8 kg. La bubina mi fa una tenerezza che quasi mi commuove quando la vedo da quanto dolce deve essere.
RispondiEliminaFabio Venezia
io odio il Momo's garden !
RispondiEliminasolo perchè ho scelto una casa 700 km più a sud, non è giusto che mi sventoli sta roba in faccia, l' erba del vicino è sempre la più verde!
io incasinata con la recinsione, la servitù della snam, il tecnico che non ha chiesto i dovuti permessi e te mi paparazzi il giardino zen......
mai sentito parlare dello scambio casa ?