Il postino è passato di qui meno di 15 minuti fa. Ha lasciato una busta imbottita dentro cui c'era solamente un DVD e scarnissime istruzioni in varie lingue stampate a due colori. Si vede che questa è la versione spedita da Apple con le sole spese di spedizione a 8,95 euro eh! Il prezzo è così basso perchè questo è Snow Leopard per tutti coloro che hanno acquistato un mac dopo l'8 giugno 2009. La versione nella scatola costa infatti 29 euro ma non contiene molto di più. Nei giorni scorsi si è parlato del fatto che il sistema operativo presente nei DVD distribuiti, non fosse un aggiornamento, ma un vero e proprio sistema completo. Quindi se, metti caso, un utente avesse un mac formattato e vuoto, sarebbe comunque in grado di installare Snow Leopard senza quindi l'obbligo di avere versioni precedenti dell'OS. Però ora mi sorge un dubbio...
Il DVD che mi è arrivato, quello da 8,95 euro, ha impresso sulla sinistra la scritta "Upgrade DVD". Vuoi vedere che... Ve lo faccio sapere dopo che avrò installato. E non vedo l'ora, perchè a sentire i primi giudizi, Snow Leopard è una vera rivoluzione in positivo!
(TPP) 12 minuti.
soddisfatto?
RispondiEliminaalla fine dal dvd da 8,95 euro si può istallare SL da zero? cioè, è un dvd completo ? oppure serve sempre il dvd di leopard precedente...?
RispondiEliminaGianluca, io non l'ho ancora installato, però è sicuro: la versione da 8,95 euro è intera e perfettamente funzionante su tutti i recenti mac.
RispondiEliminaciao a tutti chi puo rispondermi ad una semplice domanda :
RispondiEliminasono nuovo utente IMAC 24" è ho ordinato ad 8,95€ l'aggiornamento snow leopard
mi è arrivato un cd con inciso " mac os x server " è normale o hanno sbagliato??? cosa faccio???
spero che qualcuno possa aiutarmi....
grazie
Icebubble
Icebubble, ti conviene chiamare Apple al numero verde. Mi sa che han sbagliato.
RispondiEliminaCiao
grazie per la risposta rapida ma mi arrendo dopo 2 mesi di attesa anche sbagliato ...!!! compro l'aggiornamento in negozio... chi fa per se fa per tre ... solita storia criticano winzoz e poi loro fanno di peggio e non provare a chiamare un negozio apple(a BS) per un consiglio xchè ti sentiresti dire rompi le palle a loro chima l' 199 ecc... poca professionalita tra tutti gli adetti apple. Vergogna. solo la frustrazione dei prezzi non concorrenziali con le grandi catene di distribuzione...
RispondiEliminagrazie Momo
ciao
Icebubble
Icebubble, mi spiace tu ti stia trovando male con l'assistenza Apple, ma ti assicuro che Apple ha la percentuale di soddisfazione del cliente più alta di qualsiasi altro. Altro consiglio è quello di rivolgerti ad un altro premium resellers se con quello di BS ti trovi male. Anzi, dovresti andare a Carugate all'Applestore appena aperto. Quelli di Brescia non sono dipendenti Apple e quindi non avranno mai la stessa voglia/esperienza di aiutarti delle persone presenti in Applestore. Io infatti evito i Resellers come la peste e compro tutto direttamente sull'Applestore on line. Sono così sicuro che ho prodotti sempre nuovissimi, spedizioni e consegne razzo ed eventualmente asistenza telefonica qualificata.
RispondiEliminaCiao