Pagine
▼
01 febbraio 2008
Lo cambio, non lo cambio, lo cambio...
L'11 agosto del 2004 entrò dalla porta di casa mia questo scatolone contenente il mio attuale mac: G5 Powermac 2Ghz dual. Con il bellissimissimo monitor Apple da 20 pollici che tutti mi invidianoE' ancora in ottima forma ma io sono abituato a vendere i miei mac quando ancora sono attuali e mai dopo. Adesso è arrivato il momento di cambiare computer per un sacco di ragioni, prima tra tutte il processore Powermac soppiantato dai processori intel. Sono orientato a non prendere più una macchina professionale visto che anche i computer cosiddetti home hanno ormai potenze di calcolo molto alte. E allora ecco che viene verso di me già lo vedo, il nuovissimo imac 24 pollici processore Intel core 2 a 2,4 Ghz che pomperei con 4 gighi di RAM e 500 GB di HD. Direi che ci si lavora più che bene. Avrei anche la webcam che non ho mai avuto in vita mia! Certo che costa eh. Son sempre 1750 euro ma conto di riuscire a vendere il mio G5 compreso il monitor e così alleggerire d molto la spesa. Ho trovato anche questo utile accessorio in linea perfetta con l'imac. Bello eh? Lo potete ordinare qui al prezzo di 60 dollari.Bah, vediamo un pò come si evolveranno le cose nei prossimi giorni. Se qualcuno qui di passaggio fosse interessato al mio G5 tenuto (inutilissimo dirlo, vero?) come un gioiellino, mi faccia un fischio.
a quanto venderesti tutto l'ambaradan?
RispondiEliminacosì per curiosità...
Stefano, intorno ai 1200 euro. Tra G5, tastiera mouse e monitor mi sembra un buon prezzo. Poi lascio tutto il software che c'è. E non è poco. :-)
RispondiEliminaAllora non sono il solo Stefano a qui... bisogna trovare un accordo... 2 siamo troppi!
RispondiEliminaIo sono quello del Cimone, che vuole un mac (ma un macbook pro, sorry), a cui piace la montagna...
Tu chi sei?
Momo fai chiarezza non voglio confusione su questo bel blog... ci tengo a visitare il tuo blog e a fare interventi e non vorrei che ci fossero dei fraintendimenti...
hehe, Stefano, siete riconoscibilissimi. Tu non hai un profilo su Blogger, mentre l'altro stefano si. Non ti preoccupare!
RispondiEliminaCiauz
Ah è vero scusa... non ci avevo fatto caso. Non volevo creare confuzione! Sorry.
RispondiEliminaahaha
RispondiEliminaciao omonimo
avevo notato la possibilità di confusione ma non ho potuto modificare il mio nome per via dell'account blogger...
io il macbook pro ce l'ho, è uno dei primi ma nonostante una certa "anzianità" ne sono ancora molto soddisfatto
mao riguardo alla tua idea di vendita... credo ti dirò in privato
:)
ma l'accessorio che si vede con l'imac, che accessorio è? ma sta sull'apple store? non lo trovo.........
RispondiEliminagrazie..
Anonimo, hai ragione ora scrivo sul post dove si può ordinare. Non è un oggetto ordinabile dal sito Apple.
RispondiEliminaCiao!
ti ringrazio....
RispondiEliminaè veramente spettacolare!