Probabilmente in città vi ritrovate al pub di moda o in discoteca tra la musica a palla. Invece qui in trentino, succede che i compleanni si festeggino anche in un maso, in mezzo alla natura, degustando speck e cibaglie varie. E per finire una buonissima Linzer torte fatta in casa.
Vecchio volpone! Ce l'hai fatta! sei arrivato ai …5 anni! Un traguardo difficile da raggiungere! Sai ne abbiamo discusso a lungo in famiglia e nessuno di noi riusciva a credere che una persona potesse vivere così' a lungo.
RispondiEliminaDel resto ricordo bene il tuo fittone durante la passeggiata che facemmo insieme toccando, nello stesso giorno, prima i tremila e poi, di nuovo e da un'altra parte, i duemila e 2 cm.
Faresti bene a pensare alla tua pellaccia oramai…altro che camminate in montagna! Ricordati che, quando vuoi, sono sempre qui a disposizione e…cavolo quasi dimenticavo:
ti ricordi di Agnese la badante russa che ti ho presentato l'anno scorso? L'ho incontrata recentemente e mi ha detto che si è proprio desia a trasferirsi a Cavalese. La fortuna è sempre dalla tua…vecchio volpone!
Dai…lo sai che mi piace scherzare.
Ciao e auguriiiii!!!
Una scelta meravigliosa.
RispondiEliminaPs tranquillo che non festeggio un compleanno in discoteca dal 1995. È molto meglio il maso!!! Peccato non averne a portata di mano come te.
Compleanno al maso ??? Un sogno.
RispondiEliminaAuguri Momo, quel tagliere di speck e formaggi è qualcosa di eccezionale !
Stefano
PS. farai qualche scatto alla Marcialonga Running di questo week end ?
Tanti auguri Momo e altri ...5 di questi giorni!!!
RispondiEliminaPrima dei 5... anni riusciremo a vederti in un post di Venezia con Oscar?
Ciao Luci