E’ un bel po’ che Apple non apre più punti vendita diretti in Italia. L’ultimo è stato l'euroma 2 a Roma, inaugurato il 31 agosto 2013. Ma da quel giorno Apple non si è fermata, anche se ha rallentato le aperture, ed è arrivata ad oggi a 424 negozi melosi distribuiti in tutto il mondo. Domani, aprirà il numero 424 e sarà un negozio strepitoso. La città selezionata questa volta è Istanbul ed è anche il primo in terra turca! Il luogo scelto è un centro commerciale decisamente lussuoso e tutto nuovo che si chiama Zorlu Center. Ecco alcune foto del Centro.
L’Apple store, come è successo per lo stra-famoso cubo di cristallo di New York, si sviluppa completamente sotto terra. Ma in superficie ha un elemento di forte richiamo che è stato scoperto proprio in queste ore.
Ancora in fase di costruzione.
Eccolo prima di essere svelato.
Ed eccolo ora.
Insomma si tratta anche qui di un poligono di cristallo con copertura bianca in cui spicca un’enorme mela. Il tutto è incastonato nel bel mezzo di una fontana di pietra nera.
E ora alcune foto dell’interno.
Il negozio misura circa 2000 metri quadri e verrà inaugurato domani alle 10 alla presenza del Presidente turco Gül e del Ceo di Apple, Tim Cook!
Momo correggi il titolo e poi il resto ;-)....è IstaNbul...;-)
RispondiEliminaUn saluto
Anonimo, grazie, correggo subito. Devo smetterla con la grappa alla sera! :-)
RispondiEliminaBeh....no dai...un grappino la sera fa' sempre bene ;-)
RispondiElimina