Eccoli! Sono il primo paio di sci da discesa indossati dalla mia bellissima bimba domenica scorsa. Li ha voluti lei gialli, come giallo era il casco. Nessun problema ad indossare sia gli scarponi rigidi, che il casco, ne tanto meno gli stessi sci. Ricordo che la piccola ha due anni e mezzo. Una volta preso confidenza con gli “attrezzi del mestiere” ha iniziato a muovere i primi passi su un pianoro ai piedi delle piste di Carezza, sul Catinaccio, durante una giornata variabile con qualche fiocco di neve che scendeva. Neve tanta, gente pure.
Dopo un po’ di minuti si è naturalmente stufata e ha voluto far altro (pupazzi di neve, ecc…). Come prima volta sono soddisfatto così. Era importante rompere il ghiaccio nel modo corretto, senza forzature. La prossima volta magari faremo un po’ di più. Dicono che come età sia giusto iniziare intorno ai 3 anni. Abbiamo ancora tempo.
Splendida Avril......bacini Frittella
RispondiEliminaRicordando quel breve filmato che mi hai fatto vedere immagino già le risate che si è fatta…e le vostre...nel sentirla ridere.
RispondiEliminaBrava Avril!