E mentre Samsung e compagnia bella, continuano a far spot TV che denigrano i prodotti con la melina, Apple tira dritto per la sua strada. Quella della classe. Ecco l'ultimo spot Apple per iPhone.
Appuntamento al 10 giugno con le prossime fantastiche novità made in Cupertino.
Hmmmm, non so.
RispondiEliminaMi sembra banalissimo e patinato da dare fastidio.
Cyberluke, eh non sono molto d'accordo con te. Trovo lo spot sofisticato, sensibile, impalpabile ma nel senso buono del termine. Il prodotto lo si vede appena, le cuffiette compaiono qua e là. La musica che proviene dall'iPhone la sente solo l'utilizzatore di turno, i momenti scelti sono "emozionanti". Non è uno spot fatto per stupire, ma per emozionare. A me piace molto.
RispondiEliminaForse era più corretto scrivere:
RispondiElimina''E mentre Samsung e compagnia bella, continuano a fare prodotti in tutto e per tutto superiori ai prodotti con la melina, Apple tira dritto per la sua strada''...cioè ''stupire ed emozionare'' un loro cliente ormai fidelizzato che mai li abbandonerà e mai riconoscerà che S4 o HTC One sono anni luce avanti....!!!!!!
Beh...se magari, iniziano anche a pagare le tasse, forse ci ''emozioniamo'' tutti...!!!!
Momo...non ti arrabbiare per il commento...sono, come dici tu, il solito che ti scrive quando parli di Apple ee ee...!!! Saluti...!
Circa un mese fa, ho ascoltato alla radio un intervista fatta ad un ingegnere italiano, che lavora negli States. Raccontava, che in America è normale fare pubblicità denigratoria. In uno di questi spot tipo, ci sono delle persone in fila davanti a un negozio Apple che aspettano, infondo alla fila un ragazzo, qualcuno chiede se è li per comperare un Iphone, lui sorride e risponde che sta tenendo il posto a suo padre. Morale: l'Iphone è roba da vecchi. Sempre l'ingegnere sosteneva, che il fenomeno Iphone è prettamente europeo, oltre oceano pensano già ad altro.
RispondiElimina