Pagine

28 maggio 2012

Lido Avril

DSC 0318

E' stato inaugurato ufficialmente ieri in pompa magna il nuovo mega lido che ospiterà l'Avril per l'intera l'estate 2012. Una struttura avveniristica e coloratissima progettata da ingegneri espertissimi e completa di copertura parasole, attrazioni lungo tutto il perimetro del lido e utilizzo di materiali di ultima generazione. Per tutta la giornata si sono susseguiti balli scatenati, musiche e fiumi di latte. Il costo del Lido è trapelato da fonti anonime. Sembra che si aggiri intorno alla stratosferica cifra di noveeuroenovantacentesimi!!! Completamente sovvenzionati dalla Regione Trentino. Ora non resta che far partire la stagione del Lido Avril. L'ingresso agli estranei sarà consentito solo dietro consenso della titolare del lido stesso.

6 commenti:

  1. oh oh oh mi sono commossa !!!
    voglio anch' io il mio pezzettino di funghetto !
    ( Avril dì a papino che non se la cava così, deve mettere anche le sdraiettine, e millanta uno giochini, che non facesse lo spilorcio !!!)

    RispondiElimina
  2. abbonamenti stagionali li fate??hihihi
    ciao
    massimo bdg

    RispondiElimina
  3. Per la vs. area, si tratta di un parco acquatico di quelli mega.... (e non rovina il bellissimo landscape che avete creato e che ci hai mostrato nel post precedente!!)

    RispondiElimina
  4. Che bellino!! Ma dove l'hai preso?? Qui in zona?

    Anonima

    RispondiElimina
  5. Delicate, il più che posso fare è aggiungere l'acqua nel momento opportuno. Per il resto, nisba!

    Massimo, hehehe, il lido è vietato ai maggiori di un anno. Ci stai dentro?

    Moky, ecco hai centrato il problema.

    Anonima, certo, lo trovi al Regina di Ziano.

    RispondiElimina
  6. FANTASTICO GRAZIE

    ANONIMA

    RispondiElimina

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!