Il grinta. Voto: 7,5. Gran film dei fratelli Coen che difficilmente deludono. I personaggi sono uno più affascinante dell'altro e la storia è avvincente. Da vedere, considerando che non è un film western di stampo classico.
Sì, sì, visto anch'io da pochissimi giorni, davvero un bellissimo film (io gli avrei dato almeno un 8 - 8,5!). I fratelli Coen raramente mi hanno delusa. Bellissimi tutti i personaggi, ma in particolare il grinta e la ragazza, una vera dura!
Anche a me e' piaciuto tanto. Pero' la traduzione del titolo in italiano non c'entra niente con l'originale, tanto per cambiare... Lo sapevi che e' un rifacimento di un film con John Wayne del '69?
Francesca, si forse avrei dovuto arrivare all'8, ma quando assegno i voti ai films tengo molto conto anche dei generi e io vado pazzo per gli action-movie adrenalinici.
Moky, certo che so che è un remake. L'ho anche visto il film di Wayne, anche se a dirla tutta non mi ricordo neppure una inquadratura.
Sì, sì, visto anch'io da pochissimi giorni, davvero un bellissimo film (io gli avrei dato almeno un 8 - 8,5!). I fratelli Coen raramente mi hanno delusa.
RispondiEliminaBellissimi tutti i personaggi, ma in particolare il grinta e la ragazza, una vera dura!
Anche a me e' piaciuto tanto. Pero' la traduzione del titolo in italiano non c'entra niente con l'originale, tanto per cambiare...
RispondiEliminaLo sapevi che e' un rifacimento di un film con John Wayne del '69?
Francesca, si forse avrei dovuto arrivare all'8, ma quando assegno i voti ai films tengo molto conto anche dei generi e io vado pazzo per gli action-movie adrenalinici.
RispondiEliminaMoky, certo che so che è un remake. L'ho anche visto il film di Wayne, anche se a dirla tutta non mi ricordo neppure una inquadratura.