Rabbit hole. Voto: 6,5. Una grande Nicole Kidman ha scelto ancora una volta di interpretare un ruolo difficile e impegnativo al di fuori dei grandi nomi del cinema holliwoodiano. Questa storia è talmente interpretata bene dai due protagonisti che sembra abbiano veramente subito un lutto insopportabile. Certo, la storia è pesante, ma è realistica e mai banale. Come sempre, io mi perdo nelle infinite espressioni di Nicole, attrice che adoro sia per quello che fa, che per il suo aspetto fisico.
Una foto di Nicole scattata meno di 20 giorni fa.
Le infinite espressioni le ha quando non esagera con il botox, in alcuni film nicole è inguardabile....non trovi?
RispondiEliminaCiao
Clea
Clea, no, sinceramente non trovo. Ho aggiunto al post or ora una foto recentissima di Nicole. Non direi che ha la faccia gonfia, le labbra a canotto ecc... Certo, si sarà fatta sicuramente qualche piccolo intervento estetico, ma non ha fatto altro che sottolineare e prolungare la sua bellezza nel tempo.
RispondiEliminaIn effetti in questa foto è molto naturale e sta davvero bene, io la trovo bellissima....però sono convinta che in alcuni film le sue espressioni abbiano risentito dell'utilizzo del botox, come tra l'altro lei stessa ha dichiarato. Ed infatti lei dice di non farne più uso ed io credo che si veda e che non ne abbia bisogno!!
RispondiEliminaLei ha una dote che nessuna chirurgia plastica può dare, l'eleganza.
Clea