Tra meno di 10 ore, esattamente alle 00.00 del 25 novembre 2011, tutti gli Applestore on line del mondo apriranno le porte al Black Friday, che tradotto in soldoni significa l'unico giorno dell'anno in cui Apple concede sconti sui suoi prodotti. La pagina italiana da visitare sarà questa.
Ogni anno, nel weekend del Giorno del Ringraziamento, Apple apre una campagna sconti più unica che rara su praticamente tutti i suoi prodotti e spedizione della merce gratuitamente. Girano voci che gli sconti di quest'anno saranno praticati sicuramente su iPad 2 (dai 41 ai 61 dollari), iPod Nano (11 dollari), iPod touch (da 21 a 41 dollari), iMac, MacBook air e MacBook pro (101 dollari). Ma gli sconti si estenderanno massicciamente anche a prodotti di terze parti venduti sempre sugli Applestore on line. Gli anni scorsi era possibile trovare stampanti e periferiche anche con sconti del 40%. Il consiglio è quindi quello di attendere la mezzanotte e scoprire di che portata saranno questa volta gli sconti Apple. Nel frattempo ecco la vetrina che la casa di Cupertino ha allestito per Natale.
Nessun commento:
Posta un commento
Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!