Marco Simoncelli, è scomparso poco fa in un tragico incidente durante il secondo giro del GP della Malesia. Mi unisco al grande dolore del padre, e di tutta la famiglia. Non è possibile morire a 24 anni...
Sono infinitamente triste e può non avere che esso sempre ancora, che Marco è morto. Il mondo ha perso un unico pilota automobilistico e un uomo molto, molto simpatico giovane molto manca a tutti noi! In onore a lui e lui, in memoria di Marco, ho pubblicato una pagina Web, che lo tenga un memoriale dignitoso. Mie più sincere condoglianze è la famiglia Simoncelli, Kate, suoi amici e i suoi colleghi e tutti, che Marco è stato il cuore. Ciao da Amburgo in Germania
Non ho parole. Terribile.
RispondiEliminaNon riesco a non pensare ai suoi.
RispondiEliminaSono infinitamente triste e può non avere che esso sempre ancora, che Marco è morto. Il mondo ha perso un unico pilota automobilistico e un uomo molto, molto simpatico giovane molto manca a tutti noi!
RispondiEliminaIn onore a lui e lui, in memoria di Marco, ho pubblicato una pagina Web, che lo tenga un memoriale dignitoso.
Mie più sincere condoglianze è la famiglia Simoncelli, Kate, suoi amici e i suoi colleghi e tutti, che Marco è stato il cuore.
Ciao da Amburgo in Germania