Da appena due giorni è stata definitivamente implementata la visualizzazione dinamica dei blogs su Blogger. Anche Squarciomomo ora è visualizzabile in vari modi. Eccone alcuni:
FLIPCARD
MAGAZINE
MOSAIC
SIDEBAR
SNAPSHOT
TIMESLIDE
CLASSIC
Sarebbe tutto molto bello se non fosse che il blog si snatura di parecchio. E' possibile che settando sfondi e caratteristiche grafiche qualcosa migliori, però ritengo che queste possano solo essere alternative al normale metodo di visualizzazione. Una bella opera di stile, ecco tutto.
Comunque se volete provare a visualizzare Squarciomomo con questi sistemi, eccovi accontentati. Cliccate qui e navigate tra le varie visualizzazioni dinamiche. Ditemi cosa ne pensate.
ho provato anche con il mio blog, ma non mi piace...si perde veramente la natura del blog...momo, ti preferisco come sempre così...
RispondiEliminaChe sia un po' anonimo e invasivo come tema sono d'accordo. Pensando però a come sono stati stravolti gli stili negli ultimi anni e come ultimamente google abbia modificato il suo blog per stare al passo con lo sviluppo da una parte delle tecnologie e dell'hardware dall'altra del gusto degli utenti, quest'ultimo tema diventa un percorso obbligato. A breve immagino il grande G svilupperà altri due o tre temi o modificherà gli esistenti per renderli idonei a tablet e schermi di cellulari. Complimenti agli sviluppatori, sono stati attenti a tantissimi fattori (es anche le immagini si riducono in proporzione allo schermo).
RispondiEliminaSecondo me si snaturerebbe blogspot, quel tipo di vissualizzazione mi ricorda un misto tra flickr, picasa e facebook. Non mi gusta molto....
RispondiEliminaMi piace di più la firma che ogni blogger da al suo blog ;)
Ciao momo!!
Kyrie.