Oggi ATM ha aumentato, e di molto, i biglietti giornalieri per metrò, bus e tram. Da 1 euro a corsa, siamo passati a 1,50 euro. Un bel salto, non c'è che dire. E visto che protestare non serve a nulla, che ne dite di imparare a guidare la metro e fare a meno degli autisti e conducenti? Provate anche voi a sedervi ai comandi della linea Gialla della metro di Milano e vedere cosa siete capaci di fare. Partite da qui.
Per concludere, segnalo a tutti i possessori di iPhone, l'App dell'ATM con tante funzioni estremamente utili per chi si muove a Milano con i mezzi.
L'avessi avuta io ai tempi in cui andavo al liceo, non avrei aspettato ore e ore alla fermata inutilmente! L'app è gratuita e si scarica da iTunes.
Ah..ah.. troppo bello questo giochino.. a maciacchini ho lasciato 3/4 di treno nella galleria.. a zara solo 1/4 di treno è rimasto nella galleria.. alla fermata successiva.. GAMEOVER non sono arrivata perchè i miei passeggeri erano troppo stressati!!!!!!!
RispondiEliminaComunque sono stata super brava.. se consideri che non ho neanche la patente!!!!!
Eliana
Che bello non abitare più a Milano :) E poi qui a Genova il biglietto è aumentato a € 1,50 già da un bel pezzo. Ma qui i mezzi non funzionano come a Milano purtroppo..
RispondiEliminagrazie pisapippa!
RispondiEliminaMomo sai se per caso esiste qualcosa di simile per la metro di Parigi? Sai sono in partenza .....
RispondiEliminaAnonimo, guarda questa app: http://www.metroparisiphone.com/index_en.html
RispondiElimina