Beh, non si può dire che la Boo non stia onorando alla grande il periodo vacanziero: ogni santo giorno esce in giardino di buon'ora, va a caccia di qualche farfallina qua e là, rientra per il pranzo, poi si stravacca in quello che è diventato il suo ombrellone personale (un acero Semprevirdis) e sta lì delle ore a rimirare il paesaggio. Poi quando si stufa, entra in casa e chiede nuovamente da mangiare. Brava Bubina, tu si che hai capito tutto della vita.
Eh, eh, furba la gatta :D effettivamente ha capito che può godersi la vita e lo fa. Beata lei :D
RispondiEliminain 10 anni il diametro dell' acero può raggiungere il metro......chissà se la magnolia resiste nelle vostre rigide temperature.....e il baobab ??
RispondiEliminaNice cat! Is it yours? The tree it is under is the same one we have in our front yard. To bad i can't read the italian texts but i can comment on the photo's; nice one !
RispondiEliminagreetz Maikel
Cercherò in quello italiano da dire. Quel gatto avrà una vita molto bella. In modo che appaia fuori. Si tratta di un bel gatto. È lui la tua? Did i translate right?
RispondiEliminaSaint, eh in effetti ha capito tutto si. Manca solo che le porti i croccantini sotto l'acero su una ciotola d'argento!
RispondiEliminaDelicaterose, ti stai dando al giardinaggio? Comunque ho già una magnolia stellata in giardino e resiste bene. Anche gli aceri non han problemi. Le azalee invece soffrono molto e spesso muoiono. Il baobab, non ne ho idea, vuoi che provi? :-)
Maikel, ciao!! Si il gatto è mio ti piace? l'han trovato in una stalla e l'ho portato a casa. Visto che bello il mio acero? anche a me piacciono molto. Ne ho 3 in giardino! Grazie per esser passato di qui! Ciao!
E' un Acer Palmatum Momo! Ciao ciao Zdravo
RispondiElimina