Play please.
L'eccesso come regola. Questa era Amy, morta oggi all'età di 27 anni. Ultimamente sembra che fosse completamente dipendente dalla vodka. Il Sunday Times suppone un suicidio.
Amy Winehouse sarebbe morta a causa di un cocktail di farmaci e droghe. È quanto scrive il Sunday Mirror citando imprecisate fonti. Il Sun ha riferito che gli amici della cantante negli ultimi tempi avevano più volte espresso il timore in merito al suo «consumo di vodka, totalmente fuori controllo». Winehouse, secondo le fonti citate dal tabloid, era svenuta tre volte in casa nell'ultima settimana.
Che dire? Forse è meglio non dire altro. In queste circostanze si prova un misto di dispiacere e di quella sensazione tipo: "lo sapevo che prima o poi..." E ci si mette subito ad ascoltare le sue canzoni, come se lei potesse dirci qualcosa di nuovo oltre al solito Rehab.
Ciao Amy.
Condivido il tuo messaggio, in effetti mi dispiace parecchio perché apprezzavo moltissimo il suo modo di cantare e la sua originalità. Certo che con il suo stile di vita galoppava verso la tragedia… Nessuna lacrima solo un po' di amarezza per una persona che si è fatta del male da sola.
RispondiEliminalascia molto pensare che un personaggio che sta a cuore a molti.....anche a discografici, managers, e nessuno la salva, figurarsi le persone comuni.....
RispondiElimina