Ogni sera prima di addormentarci, scatta l'ora ninna nanna. Prendiamo il Buonanotte Stelline e lo accostiamo alla panciona. La popina sembra apprezzare perchè smette di bussare alla pancia della mamma ogni 3 minuti, anche se queste "sue esternazioni" ci riempiono di una gioia infinita. Questo prodotto della Chicco diffonde una musica rilassante seguita dai suoni della natura e nel frattempo proietta delle stelline sul soffitto cambiando colore in continuazione. Quasi quasi fa addormentare anche noi!
Evidentemente i tuoi ultimi posts risentono, probabilmente, dell'influenza di una giovane mamma. Comunque fosse anche se a scrivere foste ora in due volevo dirvi che...siete troppo simpatici! Questo blog ha preso una piega nuova...aiuole a parte...ma è impossibile non continuare a seguirvi (retorica a parte). Ciao ragazzi!
RispondiEliminaOscar, hehe beh, non poteva essere altrimenti. Tra poco divento papà e non ci credo ancora. Il pensiero è fisso ogni giorno, ogni ora. Comuqnue tu non ti preoccupare che tra un po' ricominciamo con le passeggiate tra le guglie dolomitiche! Grazie della tua fedeltà!
RispondiEliminaNon mi preoccupo. Stai tranquillo. Il blog è tuo e non c'è niente di piu' bello che postare cio' che sentiamo maggiormente. Ciao (a tutti e tre)
RispondiEliminaè vero, che senso ha fare un blog se non per postare cose che ci coinvolgono o ci piacciono o suscitano cmq in noi dei sentimenti?
RispondiEliminaè bellissimo vedere come cambiano e variano gli argomenti a seconda del periodo, delle esperienze, delle stagioni.
Il tuo blog, caro Momo, è proprio così. Ed è bellissimo per questa ragione e per millemila altre. :)