Incredibile che un Network TV come Sky ti suggerisca di lasciar stare la TV e dedicarti al tuo tempo libero, no? Eppure da ieri sono on air tre spots per il rilancio di MySky, il decoder di Sky dotato di hard disk interno che comunicano proprio questo. Lo speacker ad un certo punto dice: "La tua vita viene prima della tv!" Ed è veramente sottile il ragionamento che tiene in piedi tutta l'impalcatura del concetto creativo: con "MySky HD", sei libero di fare ciò che vuoi, perchè ci pensa il decoder a registrare tutti i tuoi programmi preferiti, così li rivedi quando vuoi.
Una campagna pubblicitaria "di rottura" che propone un concetto nuovo: la vita è troppo bella per lasciare che a condizionarla sia il piccolo schermo. Non sarà quindi più necessario scegliere forzatamente tra una cena tra amici e quel film che aspettavamo da tempo. Ora si è liberi di...
Tutto ciò arriva, non a caso, proprio nel giorno a partire dal quale, l'Auditel terrà conto anche delle visioni in differita dei programmi Sky. Un cambiamento non da poco, perchè sempre di più sono le persone che affidano al decoder MySky l'onere di registrare ogni evento, film o documentario ci interessi, per poi rivederlo quando si ha tempo. Testimonial d'eccezione di questa campagna, due personaggi del mondo dello sport e due personaggi del mondo del cinema, tutti e quattro nostrani, cioè made in Italy: Alessandro Del Piero, Federica Pellegrini, Alessandro Gassman e Giovanna Mezzogiorno. Ecco i tre spot a cui faranno seguito una massiccia campagna affissioni e una campagna stampa che vedremo sui maggiori quotidiani e settimanali.
Qui un video del backtage degli spot:
interessante l'articolo e le foto... lo spot, anzi tutta la campagna l'ho trovata positiva e stimolante dal punto di vista di impatto sociale e commerciale e soprattutto carinissimi i testimonial, di sicuro dei grandi personaggi dal mondo dello spettacolo e dello sport!
RispondiEliminaantonella