Pagine

23 settembre 2010

I segreti del bosco

13 commenti:

  1. Vicino casa tua? Che meraviglia!!!!!!!!!!!!!Ciao Frittella

    RispondiElimina
  2. Che foto bellissima, meravigliosa, complimenti!

    RispondiElimina
  3. I segreti del bosco o quelli di un buon fotografo? E' effettivamente una foto o un quadro di Monet? Pura emozione! Ciao

    RispondiElimina
  4. Sembra il passaggio per un'altra dimensione..... bellissimo...
    ciao Amelia

    RispondiElimina
  5. è troppo. la mia mente non può reggere alla perfezione di questa immagine. Momo...solo tu!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. ....non è una foto di momo...
    la si trova su internet come desktop.....e poi dovreste vedere che non sono le alpi....gli alberi a latifoglia cosi' grandi ....roba da germania, francia o addiritturaa canada....ah ah ah

    RispondiElimina
  7. Anonimo, intervengo perchè sembra che prenda per il culo i miei lettori. Quando scatto mie foto e le pubblico, sono solito aggiungere il tag o categoria "my Photos" o altrimenti comprenderle in altre sezioni del blog. Questa foto, che ha un formato a me non consono, l'ho postata perchè per me ha un significato particolare in un dato momento. E non è un mio scatto.
    E la prossima volta, non postare come anonimo, tanto so chi sei. Hahahaha.

    RispondiElimina
  8. Ma chi se ne frega se la foto è di Momo o no! quando una foto è bella è bella ed è sempre un piacere vederla di chiunque sia! e poi Anonimo, mi sembra che Momo non abbia bisogno di confermare ulteriormente quanto sia bravo vero? condividi?
    Lara

    p.s. x Momo: come stai? aspettiamo news sulla tua "convalescenza".

    RispondiElimina
  9. Lara, sto abbastanza bene, i punti (7 in totale) tirano un po' e ogni tanto danno delle fitte, ma per il resto va bene. Tra un po' farò un post sulle mie ferite. Spero non vi impressionerete. :-)

    RispondiElimina
  10. il mio commento, in particolare la parte ah ah, era una mia risata per il fatto che, sono sicuro che momo non voleva spacciare una foto di altri per sua, ma per il fatto che alcuni dei tuoi lettori si chiedevano se ritraeva un paesaggio della zona dove abiti, con tutte le foto che momo ha fatto della sua zona era ridicolo ma non volevo esser cattivo ciao

    RispondiElimina
  11. Ciao Momo! Che bella foto! Ma è tuo il cerbiatto? Come si chiama? Poi ve lo mangiate? Ma è il viale di casa tua? Ma la tagli tu l'erba?
    Ciao! Bella foto!

    Anonimo 2

    RispondiElimina
  12. a foto è bellissimissima!!!! e sono contenta che sia stata postata! mi piace tantissimo e se Momo non l'avesse messa, probabilmente non vi avrei mai posato l'occhio.
    Io ADORO questo blog!

    RispondiElimina

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!