Avete presente il lido ricreato in giardino di cui vi ho parlato solo 4 giorni fa? Ecco, ora non esiste più. E' bastato che la Boo, incuriosita da quella strana cosa colorata che prima in giardino non c'era, salisse sul bordo della piscina e provasse incautamente ad appoggiare le zampe sul telo semitrasparente che la ricopriva.
A quel punto il telo naturalmente è sprofondato sotto il pelo dell'acqua e la Boo ha attivato gli istinti di sopravvivenza. Il risultato è questo.
La piscinotta presenta due buchetti sul fondo e l'intero campionario delle unghie feline di entrambe le zampe sul bordo superiore. 12 buchi fatti in meno di due secondi. Non male no?
Naturalmente la Boo è balzata fuori dalla trappola acquatica senza manco bagnarsi un pelo ed è rimasta per un bel pò di tempo a guardare con aria di sfida quello strano affare colorato che la stava inghiottendo, poi si è allontanata girandosi indietro di tanto in tanto. Si sa mai che la piscina attacchi all'improvviso. Così noi oggi, testardi e cocciuti, siamo andati a ricomprare il lido improvvisato visto che la riparazione era praticamente impossibile. Vediamo chi la vince!
w la boo
RispondiEliminaUhm... a giudicare dalla faccia la Boo non si pentita neanche un po' e mi pare pronta a sfidare il nuovo mostro gonfiabile!! :D
RispondiEliminaahahahhahahahahahaha
RispondiEliminaPovero lido innocente xDDD
vabbè la boo non se ne sarà neache resa conto xDD
Silenziosa ma Letale Piscinette si salvi chi può!
Ti consiglio quelle con i montanti in ferro: costano poco di più e hanno anche il filtro...
RispondiEliminaNon ho dubbi: la Boo trionferà ancora!!!
RispondiEliminaForza piccolina, DEBELLA il mostro!!!!
Appena ho letto il titolo, sapevo già cosa aspettarmi! :°D
RispondiEliminaI gatti sono capaci di distruggere la qualsiasi, una cosa simile è avvenuta in casa mia qualche anno fa con la mia micia più grande.
I miei avevano fatto mettere un piumone "sottovuoto" ed erano tornati felici e contenti con questo coso plastificato ultra-slim. Di notte Chicca, la mia gatta, ha pensato bene di farsi le unghie proprio lì e il mattino seguente abbiamo ritrovato il piumone magnificamente gonfio!
Sono meravigliosi! :°°)
Ciao!
Alcune delle tue foto sono stupende. Complimenti!
RispondiEliminaahaha poveri voi! ;) ma viva la Boo, lei ha decisamente vinto il primo round :D speriamo le basti!
RispondiElimina