Pagine

08 agosto 2010

Il lido sgonfiato

Avete presente il lido ricreato in giardino di cui vi ho parlato solo 4 giorni fa? Ecco, ora non esiste più. E' bastato che la Boo, incuriosita da quella strana cosa colorata che prima in giardino non c'era, salisse sul bordo della piscina e provasse incautamente ad appoggiare le zampe sul telo semitrasparente che la ricopriva.
A quel punto il telo naturalmente è sprofondato sotto il pelo dell'acqua e la Boo ha attivato gli istinti di sopravvivenza. Il risultato è questo.

La piscinotta presenta due buchetti sul fondo e l'intero campionario delle unghie feline di entrambe le zampe sul bordo superiore. 12 buchi fatti in meno di due secondi. Non male no?
Naturalmente la Boo è balzata fuori dalla trappola acquatica senza manco bagnarsi un pelo ed è rimasta per un bel pò di tempo a guardare con aria di sfida quello strano affare colorato che la stava inghiottendo, poi si è allontanata girandosi indietro di tanto in tanto. Si sa mai che la piscina attacchi all'improvviso. Così noi oggi, testardi e cocciuti, siamo andati a ricomprare il lido improvvisato visto che la riparazione era praticamente impossibile. Vediamo chi la vince!

8 commenti:

  1. Uhm... a giudicare dalla faccia la Boo non si pentita neanche un po' e mi pare pronta a sfidare il nuovo mostro gonfiabile!! :D

    RispondiElimina
  2. ahahahhahahahahahaha

    Povero lido innocente xDDD

    vabbè la boo non se ne sarà neache resa conto xDD

    Silenziosa ma Letale Piscinette si salvi chi può!

    RispondiElimina
  3. Ti consiglio quelle con i montanti in ferro: costano poco di più e hanno anche il filtro...

    RispondiElimina
  4. Non ho dubbi: la Boo trionferà ancora!!!

    Forza piccolina, DEBELLA il mostro!!!!

    RispondiElimina
  5. Appena ho letto il titolo, sapevo già cosa aspettarmi! :°D
    I gatti sono capaci di distruggere la qualsiasi, una cosa simile è avvenuta in casa mia qualche anno fa con la mia micia più grande.
    I miei avevano fatto mettere un piumone "sottovuoto" ed erano tornati felici e contenti con questo coso plastificato ultra-slim. Di notte Chicca, la mia gatta, ha pensato bene di farsi le unghie proprio lì e il mattino seguente abbiamo ritrovato il piumone magnificamente gonfio!
    Sono meravigliosi! :°°)

    Ciao!

    RispondiElimina
  6. Alcune delle tue foto sono stupende. Complimenti!

    RispondiElimina
  7. ahaha poveri voi! ;) ma viva la Boo, lei ha decisamente vinto il primo round :D speriamo le basti!

    RispondiElimina

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!