Pagine

29 giugno 2010

Sparita la Boo

E' buio già da un po' e la Boo non si trova. E' più di due ore che sono in giro con la pila tra la boscaglia e il vicinato. Sono preoccupato, non ha mai passato la notte fuori. E se è rimasta chiusa dentro da qualche parte?

Edit delle 23.55. Trovata. Anzi è lei che ha trovato noi. Ad un certo punto è sbucata dal buio con una espressione del tipo: sono per caso in ritardo?
Avrei voluto ammazzarla. Da questo episodio però, ho capito che se la Boo dovesse sparire, mi sentirei male. Come dice qualcuno: tutto è bene quel che finisce bene.

6 commenti:

  1. Furbacchiona di una Bubina!!! A letto senza cena e domani sera non esci con gli amici... si sarà mica fatta il moroso??? IO LA PEDINEREI!!! ;-)

    RispondiElimina
  2. Come ti capisco: quando il mio cane si sente male o non lo vedo per qualche giorno perché sono fuori sto malissimo.

    RispondiElimina
  3. che bellina....ha fatto lo scherzetto.

    RispondiElimina
  4. Eheh effettivamente se è una gatta che vive molto poco il mondo esterno, c'è il pericolo della sua inesperienza.

    RispondiElimina
  5. Non parlamene io ho un gatto e una gatta, il più tremendo è il gatto quasi ogni ogni giorno sono in giro nel vicinato con il cacchetto dei crocchi. Per la gatta non è un problema, le gatte solitamente non si allontanano di molto, la mia si mette sotto l'acero vicino alle eriche e ci rimane anche tutto il giorno.

    Fabio Venezia

    RispondiElimina

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!