Madonna che roba! Verrebbe da dire. Stanno circolando sul web foto recentissime di una Madonna nature. E l'effetto è quello di uno shock. Si, perchè quando sei abituato a vedere le persone sempre imbellettate e impacchettate a dovere, nel momento in cui ti vengono mostrate in tutta la loro normalità, scatta la molla dell'incredulità. Ma non dimentichiamoci che stiamo parlando di una donna di 52 anni con una vita molto frenetica e parecchio stressante. Le foto di cui vi parlavo sono erroneamente state divulgate e mostrano Madonna prima dei classici e pesanti ritocchi in post-produzione con il magico Photoshop. Ecco gli scatti che hanno fatto imbufalire Madonna.
I confronti del prima e dopo in altri due scatti.
Qui siamo in un altra situazione. Scatti rubati all'esterno, ma i risultati non cambiano.
Qui invece siamo all'aeroporto di Londra pochissimo tempo fa. Madonna arriva con i suoi modesti bagagli e un nugolo di persone al seguito
Occhiali scuri tattici che salvano sempre il vip da situazioni del genere.
Insomma, è proprio vero che il tempo passa per tutti.
(TPP) 15 minuti.
Col Photoshop è come vedere Avatar, sai che non ha importanza chi è l'attore perché tanto il volto e il corpo sono digitali. Ecco, con le foto di Madonna è la stessa cosa.
RispondiEliminaSan Lightroom (filtro attenua incarnato) prega per noi....
RispondiElimina:D
Mah ?
RispondiEliminaMi vien da dire: photoshop si usa anche per imbruttire, siamo sicuri che la fonte delle foto sia attendibile ?
Magari (lo spero per lei!) la verità sta nel mezzo.
Ciao
Max
1) Se la stagione è aperta: 1 partita dei Mets allo Shea Stadium (prendi i biglietti dall'Italia per tempo, su internet). Molto american guy!
RispondiElimina(o a limite una degli yankees, aka bronx bombers, questione di simpatie).
2) Una cena da Quality Meats, sulla 58a. Cerca su internet e prenota qualche giorno prima, poi ti ricorderai di me.
ugha, ho sbagliato post! che clown!
RispondiElimina