Non so te Momo, ma quando lo vedo nel video non vedo l'ora di averlo ma poi rimango perplesso: ho l'iPhone, questo è simile. Poi wi-fi e non 3G? certo che ci vuole anche il 3G ma allora si devono pagare altri soldi alle compagnie telefoniche per la connessione dati... ma perché non si può usare quella dell'iPhone come si fa con un normale macbook? Senza 3G lo vedo castrato e con vedo castrato il mio portafoglio... Insomma un'ansia!!! Comunque direi che è bellissimo... nei prossimi giorni penso che ci capiremo di più!
Se hai già un iphone ti sembrerà di possedere due prodotti troppo simili e ti limiterai ad usare iPhone solo fuori casa o per telefonare. iPad secondo me si troverà da solo nuovi utilizzi. Il primo ambiente che mi viene in mente dove iPad è l'ideale è in bagno :-) In ogni caso con 3G tutta la vita. Senza sarebbe proprio come dici tu: castrato.
Non so te Momo, ma quando lo vedo nel video non vedo l'ora di averlo ma poi rimango perplesso: ho l'iPhone, questo è simile. Poi wi-fi e non 3G? certo che ci vuole anche il 3G ma allora si devono pagare altri soldi alle compagnie telefoniche per la connessione dati... ma perché non si può usare quella dell'iPhone come si fa con un normale macbook? Senza 3G lo vedo castrato e con vedo castrato il mio portafoglio... Insomma un'ansia!!!
RispondiEliminaComunque direi che è bellissimo... nei prossimi giorni penso che ci capiremo di più!
Se hai già un iphone ti sembrerà di possedere due prodotti troppo simili e ti limiterai ad usare iPhone solo fuori casa o per telefonare. iPad secondo me si troverà da solo nuovi utilizzi. Il primo ambiente che mi viene in mente dove iPad è l'ideale è in bagno :-)
RispondiEliminaIn ogni caso con 3G tutta la vita. Senza sarebbe proprio come dici tu: castrato.