Magnifico, bellissimo, strabiliante!
Ecco le immagini dei capi natalizi di Abercrombie, una delle mie marche preferite di abbigliamento insieme alla Marlboro Classic e alla Timberland.Per quei pochi che ancora non lo sapessero, poco più di un mese fa, il 29 ottobre 2009, ha aperto i battenti il primo punto vendita italiano dopo una attesa spasmodica da parte di tantissima gente vogliosa di indossare i capi dell'azienda newyorkese. Si racconta che quel giorno ci fossero modelli a petto nudo e ragazzine urlanti. Sicuramente un evento eccitante sotto tutti i punti di vista. Il negozio è a Milano in Corso Matteotti, 12. Ecco il video dell'inaugurazione:
Che dire? Una figata galattica. Non vedo l'ora di andarci, anche se mi hanno detto che i prezzi sono decisamente più alti di quelli americani.
(TPP) 22 minuti.
mi sono trovata in america con i saldi... e devo dire che ho comprato tantissimo al negozio..
RispondiEliminabelle cose... :D
le consiglio...
Eleonora
Tu non ci crederai ma con tutti i tuoi post mi è venuta davvero voglia di prendermi una camicia in tartan, ma anche a quadri, un po' da boscaiolo (non saprei bene come definirle)!
RispondiEliminaI modelli a torso nudo ci sono praticamente in tutti i negozi. Per fortuna anche le commesse non scherzano, peccato che loro siano vestite. ;)
RispondiEliminaEleonora, in aereo come hai fatto? Ti sei indossata tutto? :-)
RispondiEliminaSaint, hehehe ho convertito anche il super elegantone Saint! Il miracolo è compiuto!
Anonimo, concordo!