Avete presente quando una tal cosa inizia ad entrarvi a noia nella testa e più la sentite e più il fastidio aumenta fino ad una irritazione mostruosa? Ecco io non sopporto più questo spot:
Punto primo che cazzo vuol dire Tuttidè?
Punto secondo, dove son andati a prenderli sti due che recitano da cani? Saran sicuramente parenti del titolare dell'azienda
Punto terzo, ma quanti cacchio di soldi hanno questi della Ronco per potersi permettere così tanti passaggi al giorno in tv?
non so se la prima domanda sia seria, ma qui da noi vuol dire "tutti i giorni"... sulle altre non commento..
RispondiEliminapaola
Quello più giovane con i riccioli si chiama Gaetano Gennai e fa parte di un gruppo di comici che facevano un programma su una rete locale toscana di nome "Vernice Fresca" ( fai una ricerca su google) da cui sono usciti personaggi tipo: Carlo Conti, Giogrio Panariello, Leonardo Pieraccioni, Cristiano Militello, Massimo Ceccherini e tanti altri.
RispondiEliminaQuando una pubblicità è troppo insistente rompe: oggi la wind mi ha fatto anche pubblicità per due volte al telefono; pazzesco!
Stefano (Chianti)
Concordo al 100% con la nausea!
RispondiEliminaL'attore vecchio recita talmente forzato che lo trovo quasi comico...
... ma siamo ancora a null ain confronto a quella della TIM... già Belen la trovo oca oltre ogni misura, se poi ci aggiungiamo De Sica - che trovo volgare anche quando ride! - allora siamo a cavallo...
Secondo me risparmiano sul vetro!!!
RispondiEliminaEliana
La cosa piu' pazzesca è che cercano di convincere la gente che quel vino è buono. Ma lo avete mai assaggiato ? Lo definirei una porcheria. Viva i buoni vini italiani!
RispondiEliminaConcordo con te sulla pubblicità. Ciao
Silvano