Tempo fa avevo scritto un post in cui elogiavo Marlboro Classics come linea di abbigliamento. Dopo meno di due mesi sono stato contattato dal Team Marlboro Classics in persona che si complimentava con me per quello che avevo scritto e mi offriva di entrare a far parte del Gold Club Marlboro Classics. Dopo una decina di giorni è arrivata a casa una busta intestata a me, scritta a mano in bella calligrafia. Dentro una lettera con le spiegazioni, un coupon da compilare, la Card del Gold Club con cui avrò diritto allo sconto del 10% costante, partecipazione a sfilate, aperture nuovi negozi ed eventi, anteprime nuovi prodotti, cataloghi in edizione limitata, promozioni e vendite speciali.
Che dire, grazie ragazzi, vi adoro!!! E' in momenti come questi che amo il mio bel blogghetto.
(TPP) 10 minuti.
Ora corro nel mio blog a fare un post dove elogio le Lamborghini...
RispondiEliminaSai mai che... :D
Scommetto però che se ti scriveva la Nicole...
RispondiElimina...non si sa mai eh?! ;)
fantastica la card!!! beh, il tuo blog ti dà delle soddisfazioni non solo artistiche, ogni tanto! ;-)
RispondiEliminaperchè tu lo sappia, dopo che hai scritto i vari post sulla linea di abbigliamento marlboro classic ho notato per la prima volta che anche alla Rinascente di Milano duomo hanno uno stand monomarca. Ti ho pensato e ho pensato che è incredibile come non me ne fossi mai accorta prima!!!
Zion
Marco, hahaha, sarà un pò dura eh!
RispondiEliminaCius, tu scherzi ma ci ho pensato: usare il blog per mandarle un messaggio con la speranza che mi rispondesse, ma è praticamente un utopia.
Zion, urca che onore! Non sapevo che ci fosse un corner Marlboro Classics anche dentro la Rinascente. Mannaggia!