Questo è lo spot in onda da 15 giorni, dei nuovissimi girotondi del Mulino Bianco che allarga la propria famiglia a ben 14 componenti. Sono a forma di ruota di mulino, probabilmente proprio per richiamare la famosissima casetta del brand. All'interno della confezione troverete 4 tipi di forme diverse, eccole:Il nome di questi biscotti è stato inventato dagli stessi consumatori attraverso un concorso indetto sul web che ha ricevuto più di 20.000 proposte. Ecco i 5 nomi più votati e i loro autori.
Il vincitore ha avuto il privilegio di avviare, presso lo stabilimento Barilla di Castiglione delle Stiviere, la produzione del biscotto che porterà il nome inventato da lui stesso. E poi ha vinto una fornitura di Girotondi per sei mesi!
Se volete, potete passare un intera giornata nella gallery delle proposte nomi, e farvi 4 risate leggendo i nomi più strani del pianeta biscotto.Io non li ho ancora assaggiati ma lo farò prestissimo. Sono golosissimo di biscotti Mulino Bianco. La classifica attuale personale è la seguente:
1) Pan di Stelle
2) Macine
3) Tarallucci
4) Galletti
5) Cuor di mela
(TPP) 32 minuti
Tu che ami il the' dovresti provare i "the froll" della galbusera.. vista l' ora.. quasi quasi!!
RispondiEliminaEliana
io amo i rigoli del Mulino Bianco!
RispondiEliminaRi
Prova pan di stelle con strati di budino alla vaniglia...paura!!!!
RispondiEliminaciao micia
io adoro quelli con il grano saraceno...ma non ricordo come si chiamano!
RispondiEliminaIo rivoglio i DOLCI FIOCCHI!!!!
RispondiEliminaLisa, che sono sti dolci fiocchi? Ritirati dal mercato? Evidentemente piacevano solo a te. :-)
RispondiEliminaCiao
Vorrei tanto sapere come si chiama la canzone dei girotondi mulino bianco.... mi aiutate?.... Vi ringrazio tantissimo...
RispondiEliminaAnche io voglio sapere come si chiama la conzone dei girotondi del mulino bianco aiutate anche me.................... vi ringrazio anche io......
RispondiEliminaCiao a tutti e benvenuti su Squarciomomo!
RispondiEliminaIl brano dello spot I Girotondi è di Yael Naim e si chiama "Life can be easy". E' la stessa artista usata per lo spot di Macbook Air della Apple.
ma datti fuoco!
RispondiEliminaFederico, sei simpatico come un palo infuocato nel culo. Bravo. Torna all'asilo, vah. Ti aspettano sulle altalene.
RispondiElimina