
Ok, mi sa che siamo arrivati al capolinea. Da due giorni la Bubina si rotola sul pavimento come una porchetta nello spiedo, si pastrugna il muso e dietro le orecchie con le zampette e miagola stile "cocorito" e sottovoce. Quando gli piglia proprio di brutto, si mette in corridoio e miagola lungo e forte. Signori e signore, ecco a voi il "Calore", a 5 mesi di vita. Indubbiamente prenderò appuntamento col veterinario per la sterilizzazione, però nel frattempo vorrei capire se la micia soffre stando chiusa in casa, oppure se è solo uno stato d'animo. A me sembra disperata, come se volesse l'assalto di tutti i gatti del vicinato. Scostumata!!!
evviva !!
RispondiEliminaleila
Certo che soffre, perchè... ehm... perchè... come dire... lei vorrebbe... ecco... però non può... beh, hai capito, no?!
RispondiEliminaE questo è proprio il motivo per cui devi correre dal veterinario!!! Metti fine al suo malessere!
Povera cucciolosa!
Soffre psicofisicamente, certo. A 5 mesi è precoce eh, però è vero anche che non c'è una data fissa per il primo calore!
RispondiEliminaSenti il vet e fissa il prima possibile: ricorda, cerca di essere a casa ALMENO le 24 ore successive all'intervento!!!
Vedrai che andrà tutto benissimo, incorciamo le dita e tanti grattini alla piccola principessa!!! ;)
alcuni lasciano che il proprio gatto diventi un genitore almeno una volta nella vita prima di sterilizzarlo.
RispondiEliminasuppongo che però tu non sia dell'idea. Almeno però soppesa la possibilità, se non è proprio impossibile...i gattini poi li daresti via.
In bocca al lupo per l'operazione, comunque.
Sarà anche scostumata ma è proprio un amore :)
RispondiEliminaRi
Anche io sapevo come zion! Se poi trovi un futuro paparino bello come lei, non avrai certo problemi a regalare i gattini!
RispondiEliminaSarah